I Daddi
Sitcom
I Daddi 1 episodio from MOROL SRL on Vimeo.
I Daddi 1 episodio from MOROL SRL on Vimeo.
Negli ultimi anni il nostro Paese è stato colpito da una crisi sociale ed economica che ha costretto gli italiani a “reinventarsi”, gli italiani cercano vie di fuga cercando di vivere in modo positivo e costruttivo le enormi e attuali difficoltà, non tutti ci riescono ma “I Daddi” sembrano aver trovato la giusta soluzione…
L’idea de “I Daddi” prende spunto dalla situazione di crisi che ha investito in pieno la vita dei protagonisti. Un imprenditore, un comico, un dirigente di azienda sono trascinati, dalla drammatica situazione di crisi, a riscoprire il mestiere più antico del mondo. Una serie di divertenti gag, riflessioni attuali, momenti imbarazzanti e malintesi, tutto raccontato in maniera educativa, pulita e mai volgare.
Le diverse puntate inducono a riflettere sull’ attuale situazione di crisi e spingere gli spettatori a rimboccarsi le maniche trovando nuove soluzioni per riscattare il Paese.
La location è quasi sempre la stessa, un ambito solido e riconoscibile dai telespettatori.
OBIETTIVI DEL PROGETTO
L’obiettivo è quello di rappresentare, nelle diverse scene e con i diversi protagonisti, l’attualità e la quotidianità, raccontando la vita di un Paese in difficoltà che, con ironia, attraverso i nostri protagonisti prova ad uscire dalla crisi. Durante la serie viene sviluppata e stimolata la riflessione, la capacità di ingegno e di confronto.
I PROSTITUTI
Il sesso nelle varie scene è soltanto evocato e mai vissuto o visto. Ogni tanto una dei tre padri si alza, sale sulla macchina che si è fermata e poi dopo qualche minuto torna dagli altri. Il tutto è vissuto in maniera molto pulita, sull’onda della gag e della battuta, ma è sempre possibile cambiarlo.